Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Di Francesco: «Sassuolo, devi essere più cinico»

 

L'allenatore: «Non penso sia una questione di rilassamento, stiamo facendo ottime cose ma non riusciamo a segnare»

VERONA - E' deluso e arrabbiato Eusebio Di Francesco dopo il pareggio contro il Chievo per 1-1. Il tecnico del Sassuolo commenta la partita: "Sono arrabbiato perché produciamo tanto gioco ma non riusciamo a concretizzare. Questo è un peccato, la squadra ha giocato come voglio ma non riesce ad essere cinica. Giochiamo sempre con tre attaccanti, magari la prossima volta giocherò con otto e vediamo che succede - spiega a Sky Sport - Io pretendo maggiore concretezza sotto porta, perché sennò rischi di perdere una partita che hai dominato. Ero cosciente che questa era la partita che poteva rappresentare il crocevia della stagione. A volte bisognerebbe essere un po' meno belli e più concreti". 

Foto: IL FILM DELLA PARTITA

NON CI SIAMO RILASSATI - "Non penso sia una questione di rilassamento, stiamo facendo ottime cose ma non riusciamo a segnare. I miei giocatori sono giovani e devono migliorare, però serve più cinismo".

LA CRONACA

GUARDA LA CLASSIFICA

GUARDA IL CALENDARIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi