Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, dubbio Defrel: salta l'Empoli?

Getty Images
L'attaccante non ha recuperato e anche oggi si è allenato a parte. Insieme a lui, differenziato per Dell'Orco, Gazzola, Mazzitelli, Missiroli, Pegolo, Pellegrini e Pomini

SASSUOLO - Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco continua a prepararsi in vista della trasferta di domenica a Empoli. I neroverdi affronteranno una delle squadre più in forma del campionato, reduce dalle vittorie in trasferta contro Fiorentina e Milan. Questa mattina la squadra emiliana si è allenata allo Stadio Ricci dove ha svolto torello, riscaldamento, rapidità, lavoro specifico per reparti, situazioni sulle palle inattive e partitella finale. Lavoro differenziato per Defrel, in forte dubbio per la partita. Si sono allenati a parte anche Dell'Orco, Gazzola, Mazzitelli, Missiroli, Pegolo, Pellegrini e Pomini. Domani, alle ore 14, Di Francesco scioglierà gli ultimi dubbi relativi agli indisponibili nella consueta conferenza stampa della vigilia. 

TUTTO SUL SASSUOLO

ACERBI: "VOGLIAMO BATTERE L'EMPOLI"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi