Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, Duncan: «Dobbiamo maturare in fretta»

LAPRESSE
Il centrocampista neroverde: «Lasciati troppi punti per strada. Frosinone? Vogliamo i tre punti, non vinciamo da tanto tempo»

SASSUOLO (MO) - Il centrocampista neroverde Alfred Duncan ha parlato in conferenza stampa sul momento del Sassuolo. Queste le sue parole: "La squadra sta facendo bene e io lavoro sempre per essere al meglio. Ci sono tanti giocatori forti che mettono in difficoltà il mister. La partita con la Fiorentina? Siamo stati ingenui e non abbiamo gestito bene gli ultimi 10'. Infatti il mister dice ogni settimana che la squadra non è ancora al punto dove pensa possiamo arrivare. Quindi non siamo al massimo del nostro potenziale, dobbiamo maturare prima possibile perché stiamo buttando troppi punti per strada. Vogliamo arrivare a fine campionato senza rimpianti. Frosinone? Ambiente caldo, giocando in casa cercheranno di dare qualcosa in più davanti ai loro tifosi. Noi dovremo tenere botta e cercare di fare il nostro gioco a prescindere da loro. Prova di maturità? Ce l'abbiamo ogni settimana in ogni partita - ammette il centrocampista - , dobbiamo cercare di fare meglio rispetto alle altre uscite, dobbiamo portare a casa i tre punti visto che non vinciamo da un po'. Goldaniga e Cassata? Sono bravi ragazzi e giocatori forti, sanno come giochiamo - rivela Duncan - e pensa saranno arrabbiati perché avrebbero voluto far parte di questa squadra e daranno sicuramente il meglio. Mese decisivo per le nostre ambizioni? Sicuramente in queste 4 partite dobbiamo raccogliere più punti possibile per chiudere bene il girone di andata e ricaricarci con la sosta invernale".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi