Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, De Zerbi: «Otterremo la salvezza con qualche turno di ritardo»

Il tecnico neroverde: «Con il Parma prestazione complessa e rischiosa, il loro portiere ha fatto grandi parate, fatta una grande partita»

REGGIO EMILIA - Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, appare contento dopo il punto conquistato al Mapei Stadium contro i conterranei del Parma: "Abbiamo sbagliato dei gol, il loro portiere ha fatto qualche intervento strepitoso, non abbiamo rischiato mai di essere presi contropiede, abbiamo fatto una grande partita poi il gol sposta i giudizi di tutti o quasi ma questa è la mia disamina sulla partita" afferma il tecnico bresciano a Radio Rai.

Il discorso salvezza non viene stravolto, ma qualcosa cambia: "Cambia che sapevamo che il campionato era difficile, questa gara era difficile, complessa e rischiosa, preferivamo vincere oggi come contro la Lazio ma si vede che quest'anno dobbiamo andare a prendere la salvezza ancora con più forza e con qualche turno di ritardo".

SASSUOLO-PARMA 0-0: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi