Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, rebus Berardi-Boateng

LAPRESSE

Futuro incerto per due big della rosa neroverde. Destino sospeso per entrambi, vanno via o restano?

SASSUOLO (MO) - Quiz col domandone: che farà Domenico Berardi? Intanto, per depistare un po', si è dato alla MotoGP visto che ieri ha passato una domenica speciale insieme alla fidanzata Francesca al Mugello girando liberamente nel paddock. Ha incrociato Valentino Rossi e - zac - c'è scappato lo scatto. Non era l'unico tocco di neroverde vista la presenza di Simone Barone, campione del mondo nel 2006 e allenatore della Berretti del Sassuolo, con tanto di famiglia al seguito. Alcuni sono convinti che non si muoverà da Sassuolo, come ha fatto in passato respingendo le offerte di Juve e Napoli, altri invece pensano che questa possa essere la volta buona pure per i segnali mandati da lui stesso, dicendosi pronto a fare il salto di qualità.

Caso Boateng

Un altro con il destino in sospeso è Kevin Prince Boateng. L'ha fortemente voluto De Zerbi che a malincuore l'ha salutato a gennaio, quando si è trasferito al Barcellona lasciandolo in un mare di guai visto che la classifica è peggiorata. Di ritorno, c'è anche [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi