Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, De Zerbi: "Colpa mia, ma potevamo portare a casa il risultato"

LAPRESSE

Il tecnico neroverde dopo il ko nel derby: "Probabilmente in settimana non ho spiegato bene la gara ai ragazzi. Abbiamo sbagliato troppi appoggi semplici esponendoci al contropiede, l'arma migliore del Parma"

PARMA - "La partita di stasera era una situazione diversa dalle altre, dovevamo fare attenzione a non rischiare le giocate, facendo passaggi corti in sicurezza. e invece abbiamo sbagliato troppi appoggi semplici". Questa l'amara analisi di Roberto De Zerbi dopo la sconfitta del suo Sassuolo nel derby con il Parma. "E così facendo - prosegue ai microfoni di Sky Sport - ci siamo esposti all'arma migliore del Parma, cioè il contropiede". Poi l'ammissione con annesso mea culpa: "Quando succedono questi episodi in quasi tutti i giocatori, vuol dire che la colpa è mia. Probabilmente in settimana non sono riuscito a presentare la partita nel modo giusto e a spiegarla ai ragazzi. Detto questo, penso che avremmo comunque potuto portare a casa il risultato" ha concluso De Zerbi.

PARMA-SASSUOLO 1-0: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi