Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, De Zerbi: "A Lecce con coraggio. Defrel sarà titolare"

Il tecnico neroverde alla vigilia della trasferta di Lecce: "Andremo su un campo caldo, dove affronteremo una squadra spinta da 20mila tifosi. Non siamo nella nostra miglior condizione, ma possiamo fare molto meglio"

SASSUOLO - "Il Lecce è una squadra coraggiosa, hanno fermato la Juve e giocano spinti da 20mila persone". Così il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi, in conferenza stampa, alla vigilia della trasferta in Salento. "In Serie A bisogna rispettare tutte le squadre - ha proseguito in conferenza stampa - sarà un campo bello dove giocare, molto caldo. Liverani ha dato una mentalità ben chiara, fanno partire l'azione da dietro e anche noi dovremo affrontarli in maniera coraggiosa". De Zerbi poi torna sulla sconfitta con la Fiorentina: "Vorrei rivedere la mia squadra con la stessa voglia del primo tempo di mercoledì. Non è stata la nostra miglior partita, ma abbiamo provato a giocare concedendo pochissimo. Bisogna evitare di fare come nel secondo tempo, dove siamo rimasti troppo passivi. Non siamo in condizione ottimale, questo è vero, ma possiamo fare molto meglio. Non voglio che la mia squadra si difenda quando si va in vantaggio". A Lecce mancherà Caputo, non convocato. In chiusura De Zerbi rivela il partner di Berardi: "Giocherà Defrel dal primo minuto. Locatelli? Non lo vedevo brillante, ma se lui sta bene è sempre il titolare".

PROBABILI FORMAZIONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi