Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, De Zerbi: "Da Lecce vado via contento"

ANSA

Il tecnico neroverde: "Sul 2-2 avremmo potuto anche perderla, ma mi è piaciuta la voglia messa in campo dai ragazzi. Abbiamo giocato bene, siamo solo stati poco cinici"

LECCE - Il Sassuolo pareggia all'ultimo contro il Lecce: 2-2 il finale. Roberto De Zerbi ha commentato così la partita dei suoi in conferenza stampa: "Abbiamo creato tanto e giocato bene - ha svelato il tecnico neroverde - e i gol subiti sono arrivati grazie alla bravura degli avversari, i miei hanno avuto poche colpe. Abbiamo macinato gioco, ma non siamo stati cinici. Sul 2-2 avremmo potuto anche perderla dopo esserci sbilanciati un po' troppo. Mi è piaciuta però la voglia dei ragazzi di provarci, avevo chiesto coraggio. Scontro diretto? Il Sassuolo è in A da tanti anni, il Lecce ha fatto un miracolo, meritando però questo palcoscenico. Al momento siamo in difficoltà a causa degl infortuni e di qualche giocatore arrivato tardi dal mercato. Ma da Lecce vado via contento" ha chiuso De Zerbi.  

LECCE-SASSUOLO 2-2: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi