Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, Berardi ko: salta Lazio e Juventus

LAPRESSE

Il bomber neroverde è alle prese con una lesione muscolare all'adduttore che lo terrà fermo almeno 20 giorni, in attesa di ulteriori esami diagnostici

SASSUOLO (MO) - La gran vittoria nel derby con il Bologna del Sassuolo ha portato un grattacapo non da poco a mister De Zerbi, che dovrà fare a meno di Domenico Berardi per almeno 20 giorni. L'attaccante, che ha dovuto anche rinunciare alla chiamata del Ct Mancini in Nazionale, nella gara contro i rossoblù ha riportato una lesione al comparto adduttore della coscia sinistra. Lo stop forzato è stato definito nonostante l'attesa per gli ulteriori accertamenti diagnostici per monitorare le condizioni dell'attaccante, vero trascinatore del campionato neroverde con 7 reti e 2 assist in dieci partite di campionato. Di sicuro salterà la gara con la Lazio e molto probabilmente anche la successiva trasferta in casa della Juventus.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi