Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, De Zerbi: "Pareggio meritato. Rinnovo? Non ci penso"

ANSA

Il tecnico neroverde dopo lo 0-0 in casa del Milan: "Penso solo a lavorare, in classifica siamo un po' sotto. Brescia? Sarà emozionante tornare a casa"

MILANO - "Oggi abbiamo conquistato un punto molto importante e meritato, contro un Milan in buona condizione". Parola di Roberto De Zerbi, dopo lo 0-0 del suo Sassuolo a San Siro contro i rossoneri. Un risultato che sarebbe potuto essere diverso: "Anche noi abbiamo avuto occasioni imoportanti, sprecando tante ripartenze - ha spiegato a Sky Sport -. Poi nella parte finale c'è stata sofferenza, ma nella prima a tratti eravamo costantemente nella metà campo del Milan. Berardi? E' molto generoso, lui spesso aiuta, così come fa Boga. E' predisposto a correre, più corre più migliora le sue prestazioni". Mercoledì il recupero di campionato contro il Brescia. "E' la squadra che ho sempre tifato, tornare a casa con la famiglia, e i figli è sempre un'emozione particolare". Poi la chiosa finale sul rinnovo: "Io cerco di fare il mio lavoro al meglio - ha detto De Zerbi - in classifica siamo un poì sotto e non ho tempo di pensarci. Se e quando la società lo vorrà ascolterò la proposta: sono molto riconoscente per l'opportunità di allenare questa grande squadra con tanti giocatori di talento".

MILAN-SASSUOLO 0-0: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi