Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, Obiang: "Tanta rabbia dopo il Genoa. Berardi va protetto"

Il centrocampista: "Più lamentele servirebbero? Qualcuno dovrà farsi delle domande ma noi non siamo una società che si lamenta e noi sposiamo questa causa"

 SASSUOLO - Il Sassuolo, reduce dalla sconfitta contro il Genoa che tanti strascichi velenosi ha lasciato, riparte dall'impegno contro l'Udinese di domenica prossima. Pedro Obiang, autore del gol del momentaneo 1-1 col Grifone, ha parlato in conferenza stampa: "C'è tanta rabbia. Veniamo da due sconfitte e vogliamo tornare alla vittoria. Le nostre prestazioni sono buone ma a quanto sembra non bastano. Stiamo cercando di rendere questa rabbia positiva. Non c'è tempo per piangersi addosso, ci ha detto il mister ieri, ma a livello individuale questa gara ci ha fatto male perché non siamo abituati a lamentarci. Più lamentele servirebbero? Qualcuno dovrà farsi delle domande ma noi non siamo una società che si lamenta e noi sposiamo questa causa".

Sulle assenze: "E' un peccato per Locatelli, per Berardi è un peccato più grande perché molto spesso si tende a puntare il dito su di lui. Da compagno mi piacerebbe difenderlo e cercare che in futuro ci sia un aiuto maggiore nei suoi confronti". Obiang ora si sta riprendendo dopo un avvio difficoltoso: "In partenza ho sofferto un po' come tutti i giocatori ma i risultati e il rendimento della squadra era buono e ho cercato di imparare da Magnanelli e Locatelli che capiscono perfettamente cosa chiede il mister". Da ex sampdoriano, il gol contro il Genoa è stato speciale: "Marassi è speciale per me, sono cresciuto lì e da un lato positivo almeno mi sono portato qualcosa".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi