Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, maglia di Caputo venduta in beneficenza per 2501 euro

I soldi sono stati versati dall'attaccante del Sassuolo alla sanità pugliese

SASSUOLO - Francesco Caputo continua a far parlare bene di sè: il centravanti del Sassuolo ha messo in vendita all'asta la maglia usata nella sfida contro il Brescia (in cui realizzò due gol e mostrò un cartello con un messaggio di speranza contro il Coronavirus) è stata autografata e messa all’asta da lui stesso, raggiungendo la cifra di 2501 euro, poi donati dal calciatore in beneficenza. “L’asta servirà a supportare il sistema sanitario pugliese. È un piccolo gesto che renderà tutti più felici”, scrive su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Ecco qui , come annunciato, la mia maglia con dedica speciale. L’asta servirà a supportare il sistema sanitario Pugliese. È un piccolo gesto che renderà tutti più felici. L’asta parte da un prezzo simbolico di 1€ (rilancio minimo 1€). È riservata a tutti gli utenti di maggiore età. L’asta terminerà l’11 Marzo 2020 alle ore 21:30! Il vincitore avrà 24h per regolarizzare. Vi prego di commentare solo con le offerte. Aggiornerò ciclicamente l’offerta più alta con un commento! #andratuttobene #unitiallavittoria l

Un post condiviso da Francesco “Ciccio” Caputo (@cicciocaputo11) in data: 10 Mar 2020 alle ore 11:58 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi