Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, Magnanelli: "Ultime 13 partite non daranno tempo di pensare"

LAPRESSE

Il capitano neroverde: "Atalanta? Dopo le ultime scoppole che ci hanno rifilato, proveremo a far loro uno scherzo"

SASSUOLO - Bandiera e capitano del Sassuolo, Francesco Magnanelli non vede l'ora di ripartire contro l'Atalanta: "Per fortuna si ricomincia, è un bel segnale per tutta l'Italia - esordisce il mediano a Sky Sport - La sorte ci farà ricominciare da Bergamo, una delle città più colpite dal covid. La Dea ha la mentalità migliore d'Italia, ha un'idea di gioco ben precisa. Ha forza fisica, caratura, qualità. E' una squadra completa, non a caso da qualche anno ha raggiunto l'Europa. Visto le ultime scoppole che ci hanno dato, proveremo a rifilargli uno scherzo".

Quando gli viene ventilata la possibilità di andare in Europa, Magnanelli taglia corto: "Non ci vogliamo neanche pensare. Crediamo fortemente che queste 13 partite saranno un vortice di fatiche, di emozioni, di concentrazione che di sicuro non ti daranno neanche il tempo di pensare. Ne parleremo di nuovo quando resteranno 3-4 match".

[[dugout:eyJrZXkiOiJzejZmUFdKdSIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi