Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, De Zerbi: "Vinto 4-1 anche senza essere stati brillanti"

LAPRESSE

Il tecnico neroverde: ""Brinderò nel caso resteranno i migliori giocatori? Certo che lo farò e saremo contenti se succederà, ma ciò passa anche dalla volontà dei calciatori"

REGGIO EMILIA - Ancora un'altra ricca vittoria del Sassuolo, 4-1 contro il Crotone. Roberto De Zerbi, allenatore neroverde, si esprime così ai microfoni di Sky Sport. "Oggi è stata una di quelle giornate in cui non sei brillante come al solito. Tutti gli aspetti tecnici venivano fatti male, non eravamo mai puliti nel tocco. I pitagorici si chiudevano in difesa, noi avremmo dovuto giocare per la larghezza del campo; non eravamo brillanti ma abbiamo vinto 4-1. Non è stata una partita di spessore come abbiamo abituato a far vedere, ma stiamo maturando nel cervello. Negli ultimi anni ci è capitato di vedere squadre vincere scudetti non giocando bene. allora si parlava di squadra cinica, oggi è capitato a noi e ho fatto i complimenti ai miei giocatori".

"Brinderò nel caso resteranno i migliori giocatori? Certo che lo farò e saremo contenti se succederà, ma questo passa anche dalla volontà dei giocatori. Possiamo fare un campionato ancor più importante di quello dell'anno scorso. Aspettiamo e vediamo cosa porteranno le ultime ore di mercato".

SASSUOLO-CROTONE 4-1: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi