Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Carnevali: "Sassuolo in Champions? Proveremo a realizzare il sogno di Squinzi"

L'Ad neroverde a margine dell'intitolazione della via del centro sportivo: "Siamo convinti che il patron ci guarda e ci aiuta dall'alto"

SASSUOLO - "Se gioca Berardi meglio, ma per noi è già importante avere tre calciatori in Nazionale. Siamo felici di questa giornata, avere qui l'Italia nel nostro centro sportivo per gli allenamenti e al Mapei Stadium per la gara è un grande onore. Soprattutto in una giornata come questa, in cui c'è l'intitolazione della via a Giorgio Squinzi e del campo ad Adriana Spazzoli". Lo ha detto Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ai microfoni di Sky Sport. "Dove può arrivare questo Sassuolo? Il progetto è iniziato da un po' di anni e da due è stato inaugurato questo centro sportivo, nell'ottica di una continuità che la proprietà ha sempre voluto portare avanti. Passo dopo passo stiamo facendo qualcosa di importante e oggi ci godiamo la Nazionale maggiore, sperando faccia un buon risultato". La chiosa è sul compianto patron Squinzi, che per il suo Sassuolo sognava la Champions League: "Ci proveremo - ha ammesso Carnevali - e cercheremo di esaudire questo suo desiderio. Siamo convinti che lui ci sostiene e ci guarda dall'alto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi