Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, Dionisi: "Cambierò qualcosa rispetto a Roma"

ANSA

Il tecnico verso il Torino: "Affrontiamo una squadra ostica, non sarà una gara facile"

SASSUOLO - "Dopo la gara con la Roma resta la consapevolezza della nostra prestazione, fermo restando che il risultato non è stato positivo. Dobbiamo lavorare su tutto, nonostante l'abbondanza e la qualità che abbiamo in attacco: lì siamo veramente forti". Parola di Alessio Dionisi, tecnico di un Sassuolo che dopo il ko dell'Olimpico tornerà a caccia di punti contro il Torino. "Cosa è cambiato da De Zerbi a me? Non si può parlare dopo 3 partite, è troppo presto - ha proseguito ai microfoni di Sassuolo Channel - ma alcuni volti nuovi permettono di fare cose diverse. Teniamo palla un po' meno e proviamo a verticalizzare, ma è solo una conseguenza della partita che si va a creare". Sulla formazione anti-Torino: "Sono tutti disponibili a parte Romagna e Obiang, ma non escludo di cambiare qualcosa rispetto a Roma: valuterò tra l'allenamento di oggi e la rifinitura di domani".

"Torino squadra ostica, non sarà facile"

Sul Torino: "Quella di Juric è una squadra forte e con individualità importanti. Vengono da un campionato non positivo e i giocatori lo sanno, nell'ultima gara si è incominciata a vedere la mano del mister in maniera importante. Il Torino è ostico e fisico, non sarà una gara facile". Poi la chiosa di Dionisi: "Cosa mi ha colpito di più in questo periodo? La mentalità che abbiamo, che spero continui e migliori soprattutto nelle difficoltà. In campionato mi ha stupito il pubblico, forse perchè per ovvie ragioni non eravamo più abituati: con la gente allo staddio il calcio è più bello".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi