Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Schiappacasse nei guai: fermato con una pistola e arrestato in Uruguay

ANSA

Il calciatore, di proprietà del Sassuolo ma ora in prestito al Penarol, è stato beccato con una calibro 9 e diversi proiettili nascosti in una felpa

Una notizia clamorosa arriva dall'Uruguay dove, Nicolas Schiappacasse, attaccante classe '99 di proprietà del Sassuolo, è stato arrestato dopo che la polizia gli ha ritrovato una calibro 9 e diversi proiettili nascosti in una felpa. Il calciatore, ora in prestito al Penarol, secondo quanto raccontato dal quotidiano El Pais, viaggiava a bordo di un'auto in compagnia di due donne e un uomo con precedenti penali per traffico di droga quando, all'altezza di Maldonado, è stato fermato e perquisito.

Schiappacassa, dal Sassuolo all'arresto in Uruguay

I quattro si stavano dirigendo verso lo stadio del Penarol per assistere all'amichevole contro il Nacional e proprio lì sarebbe dovuta avvenire la consegna della pistola a un altro soggetto. Una brutta storia che potrebbe mettere nei guai Schiappacasse sia dal punto di vista penale che da quello sportivo. Il presidente del Penarol, Ignacio Ruglio, è intervenuto sulla vicenda e ha commentato: "Aspetterò di sapere cosa è successo. Sappiamo che tipo di provvedimenti prendere in situazioni del genere ma prima di tutto aspettiamo che le indagini facciano il loro corso".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi