Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, Berardi chiede scusa: "Ho sbagliato"

Il capitano del club neroverde ha pubblicato una story su Instagram tornando sul momento di tensione con un tifoso del Modena

REGGIO EMILIA - Dopo aver perso il controllo, il capitano del Sassuolo Domenico Berardi ha chiesto scusa. Il riferimento è al suo comportamento dopo la partita contro il Modena, quando ha sfiorato la rissa con un tifoso degli avversari che lo aveva preso di mira. Un atteggiamento di cui si è pentito, come ha scritto sul suo profilo Instagram in una story: "Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all'uscita dallo stadio dopo la partita contro il Modena".

Le scuse di Berardi

Poi Berardi ha aggiunto: "Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani ed i bambini. Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale. Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi