Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Raspadori al Napoli: il Sassuolo lo saluta con un video speciale

Il club su Twitter: "Undici anni insieme. La meraviglia di veder crescere un autentico talento. Il Sassuolo sarà sempre la tua famiglia, grazie Jack"

REGGIO EMILIA - "11 anni insieme. La meraviglia di veder crescere un autentico talento. Il Sassuolo sarà sempre la tua famiglia. Grazie Jack per l’uomo che sei diventato e per le emozioni che ci hai regalato. Ti vogliamo bene!!!". Gratitudine, affetto e nostalgia, c'è tutto questo nel messaggio d'addio del Sassuolo per Raspadori, nuovo attaccante del Napoli. La dedica è stata pubblicata sul profilo Twitter del club neroverde insieme ad un video che racconta il percorso di "Raspa" dalle giovanili fino alla consacrazione in prima squadra e che mostra un baby Raspadori agli inizi della sua carriera. In undici anni la punta della Nazionale si è meritata il salto di qualità, convincendo il Napoli di Spalletti, dove ora può continuare la sua parabola ascendente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi