Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dionisi blinda Frattesi: "Si allena ancora con noi, per me è un giocatore del Sassuolo"

Al termine dell'amichevole persa di misura con l'Inter, il tecnico degli emliani glissa sul mercato e in particolare sul centrocampista neroverde nel mirino della Roma e dell'Inter

SASSUOLO - Al termine dell'amichevole persa per 1-0 contro l'Inter, il tecnico degli emiliani Dionisi si concede ai microfoni di Sky e non solo per giudicare la prestazione del suo Sassuolo. Il calciomercato infatti tiene banco e in particolare la posizione di Frattesi, manifesto oggetto del desiderio della Roma e dell'Inter, ma che l'ad neroverde Carnevali ha già ammesso essere nel mirino della Premier League.

Dionisi glissa su Frattesi: "Parliamo di cose concrete"

Infastidito, ma diplomatico, Dionisi glissa sul futuro di Frattesi, riducendo la questione alle solite "voci" di mercato: "Preferisco parlare di cose concrete, il ragazzo si allena ancora con noi, ci abbiamo messo tanto a recuperarlo mentalmente e per me è a tutti gli effetti un giocatore del Sassuolo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi