Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, Dionisi: "Juve? Per Berardi sarà una partita particolare"

Le parole dell'allenatore neroverde alla vigilia della sfida di Serie A contro il club bianconero

Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Juventus. L'allenatore ha analizzato la sfida contro il club bianconero, attualmente secondo in classifica.

Sassuolo, Dionisi: "Per Berardi partita particolare con la Juve"

L'allenatore si è espresso così sul proprio capitano dopo le vicende di calciomercato: "Berardi mi ha sorpreso contro il Verona, non era scontata quel tipo di prestazione. Per noi averlo al 100% fa la differenza. Questa partita, per quello che è successo ad agosto, è un po' particolare. Confido comunque nella sua maturità calcistica, è chiacchierato da 11 anni e non l'ho visto diverso dal solito".

Dionisi: "Non ho mai visto la Juve in crisi"

Dionisi ha anche parlato della partita: "La Juve avrà il pallino del gioco in alcuni momenti, ma noi dovremo avere il coraggio necessario. Sappiamo che non sarà semplice perché è una squadra che ha grande fisicità e gamba. Abbiamo tanto rispetto per loro, io non li ho mai visto in crisi neanche l'anno scorso. E' normale che i risultati danno consapevolezza e avere meno impegni porta la Juve ad essere più aggressiva".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi