Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Spal, Semplici: «Futuro? Normale essere ambiziosi, dovrò parlare con il club»

FOTO MOSCA

Il tecnico: «Con il Napoli il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Raggiungere la salvezza con tre giornate d'anticipo è stato straordinario, complimenti ai ragazzi. Meret? Avrà una grande carriera»

FERRARA - "Raggiungere la salvezza con tre giornate d'anticipo è stato incredibile, la stagione dei ragazzi è stata straordinaria". Queste le parole di Leonardo Semplici, a Sky Sport, dopo la sconfitta casalinga con il Napoli: "Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto - ammette -, la mia Spal merita i complimenti. Questa squadra deve cercare di migliorarsi in tutto, anno dopo anno, e qui c'è la voglia di tutti di confermarci in Serie A. Il mio futuro? Finita la stagione mi incontrerò con la società e decideremo il da farsi, come abbiamo fatto sempre. Ho un contratto con i biancoazzurri, ma credo sia normale voler fare un salto in avanti, per un tecnico è normale essere ambizioso. Nulla vieta di farlo comunque con la Spal, un professionista pensa sempre a migliorarsi. Che sia con la propria società o con un'altra. Meret? Ha grandissime qualità, sia morali che tecniche, la sua sarà una grande carriera. E' un portiere di prospettiva e ci ha negato la soddisfazione sia all'andata che al ritorno. Gli auguro comunque il meglio, se lo merita - conclude Semplici -".

SPAL-NAPOLI 1-2: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi