Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spal, Regini ko: dovrà operarsi al menisco

LAPRESSE

Gli esami effettuati sul difensore biancoazzurro dopo il trauma subito in allenamento hanno evidenziato una lesione al ginocchio sinistro. L'intervento a Villa Stuart 

FERRARA - Brutte notizie per Vasco Regini. Il difensore biancoazzurro, infatti, dopo un trauma nell'allenamento di ieri, ha riportato la lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Sarà operato domani, venerdì 24 maggio, dal prof. Mariani presso Villa Stuart. Questa la nota ufficiale della Spal: "A seguito di un evento traumatico al termine dell’allenamento di ieri, il difensore Vasco Regini ha riportato la lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. La visita ortopedica eseguita dal calciatore in data odierna presso la Casa di Cura “Villa Stuart” di Roma ha evidenziato la necessità di un intervento di artroscopia chirurgica. L’operazione sarà eseguita nella giornata di domani presso la stessa Casa di Cura dal Prof. Pier Paolo Mariani".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi