Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Semplici: "Tomovic ci darà alternative in difesa"

LAPRESSE

Il tecnico della Spal: "Sarà dura con l'Atalanta, è forte e collaudata"

FERRARA - "Ci attende un impegno difficile, l'Atalanta è una formazione molto forte e collaudata". Lo ha detto il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, alla vigilia della gara coi nerazzurri: "I dettami di Gasperini sono diventati automatismi, pe noi è un esame importate. Dobbiamo scendere in campo con voglia consapevoli delle nostre qualità. Abbiamo la salvezza come obiettivo e va raggiunta a tutti i costi. Ho fiducia nel gruppo a disposizione, sono pronti a dare battaglia per la salvezza".

Il mercato

"Non ci penso, lavoro pensando a una cosa per volta. So che qualche tassello manca, ma non sono in ansia: Vagnati lavora a pieno regime. Tomovic? Contento del suo arrivo, ci dà alternative in difesa. Ma non partirà dall'inizio, si è allenato solo mezzora coi compagni. Igor? Schierarlo a sinistra come terzino è una soluzione che abbiamo provato, può esserci utile, vista la fisicità dell'Atalanta. Floccari? Sta bene, ha recuperato pienamente, è a disposizione. Ci darà una grande mano. Parte dall'inizio? Dobbiamo ragionarci".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi