Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spal, Paloschi al palo: ultima rete a ottobre 2018

LAPRESSE

L'attaccante biancazzurro è un calciatore da ritrovare

FERRARA - L’idea di base può apparire semplice, ma non è detto che sia la migliore: affidarsi sempre e comunque a Petagna, uno che i gol ha dimostrarlo di saperli fare e tanti. Ma la riscossa della Spal dovrà giocoforza passare anche per il rendimento degli altri attaccanti. Semplici non c’ha messo molto a mandare messaggi: ha cercato per tutta l’estate una nuova punta, sperando che potesse essere Babacar che alla fine è andato a rinforzare una diretta concorrente come il Lecce.

E se Stepinski a detta della società biancazzurra non è mai davvero stato un obiettivo, di sicuro in pochi si sarebbero attesi di vedere Di Francesco schierato prima punta nelle prime due gare di campionato. Il segnale che la Spal là davanti ha davvero bisogno di qualcosa di più: Paloschi e Moncini sin qui hanno fatto le comparse, ma anche dai loro colpi passeranno molte delle chance salvezza della Spal. Da ritrovare c’è soprattutto il Palo, che non segna da quasi un anno (ultimo gol ufficiale a ottobre 2018 contro l’Inter) e che ha trascorso l’estate con la valigia in mano, salvo poi dover accettare di restare per mancanza di alternative.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi