Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spal, Semplici: "Partiti troppo contratti, nella ripresa ci siamo scossi"

Il tecnico dopo il primo successo in campionato: "Ai ragazzi ho detto che volevo giocarmela. Strefezza e Igor si metteranno in luce". Colombarini: "Semplici qui sta bene, ha dimostrato che può far crescere tanti giocatori"

FERRARA - Il patron della Spal Colombarini è molto soddisfatto dopo la vittoria in rimonta contro la Lazio: "Oggi la squadra ha fornito una gran risposta, sono contento della prestazione e di questi magnifici tre punti, meritati anche dalla tifoseria". Il numero uno emiliano continua: "Spendiamo il giusto e quello che ci possiamo permettere. Il mio conto in banca? Da quando c'è la Spal sono povero, ma Semplici costa poco (ride ndr) ed ha due anni di contratto: a Ferrara ormai sta bene. Ha dimostrato che può far crescere tanti giocatori" afferma a Sky Sport.

Il condottiero degli estensi ha parlato anche lui nel post partita: "Sicuramente due sconfitte consecutive portano problematiche, ed eravamo partiti troppo contratti. Nel secondo tempo ci siamo scossi e ho detto ai ragazzi che volevo giocarmela. Siamo rientrati con il piglio giusto e la voglia che piace a me, creando i presupposti prima per pareggiarla e poi vincerla, soprattutto contro una grande squadra come la Lazio". Anche Strefezza ha ben impressionato: "E' prematuro parlarne, ma ci sono giovani come lui e Igor che sono convinto si metteranno in luce. Ma devono essere messi in una squadra che ha equilibrio, quello che ci era mancato. Ma la squadra è stata completata negli ultimi giorni e crescerà sotto il profilo di identità e mentalità per arrivare al nostro obiettivo" ha concluso Semplici.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi