Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spal, Semplici: "Con il Sassuolo voglio una squadra spregiudicata"

LAPRESSE

Il tecnico: "La vittoria con la Lazio deve darci ancora più convinzione. Di Francesco? Adesso mi garantisce equilibrio da attaccante esterno. Ha qualità, può e deve fare gol"

FERRARA - "I tre punti con la Lazio devono darci un'altra sicurezza e sicurezza e spregiudicatezza". Un convinto Leonardo Semplici apre così la conferenza stampa alla vigilia della gara della sua Spal con il Sassuolo. Poi, però, ammonisce: "Bisogna essere consapevoli che non abbiamo ancora fatto niente. C'è tanto da lavorare e migliorare. Il Sassuolo è una squadra diversa dalla nostra, ma siamo consapevoli delle nostre qualità e andremo là per dare battaglia e portare a casa punti". Sulla formazione: "Sala e Strefezza? Il primo è arrivato in condizioni non ottimali - ammette -, ma ora ci conosciamo meglio e si sta avvicinando alla forma fisica migliore, dovrò valutare. Gabriel, invece, è una carta che pian piano voglio utilizzare. Starà a me capire il momento giusto per inserirlo, ma ha grande duttilità, può coprire più ruoli. Di Francesco? Lui è un ragazzo con caratteristiche offensive e in questo momento lo ritengo un attaccante esterno. Ha grande qualità, sa e deve fare gol. E' importante per l'equilibrio della nostra squadra, ed ora lo uso in quella posizione proprio per questo motivo" la chiosa di Semplici.

PROBABILI FORMAZIONI





Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi