Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spal, Semplici: "Inter la più forte insieme alla Juve"

ANSA

Il tecnico biancazzurro: "Per portare a casa un risultato positivo servirà una prestazione straordinaria. Voglio un atteggiamento positivo e aggressivo"

FERRARA - La Spal è alla disperata ricerca di punti salvezza, dopo il deludente pareggio dell'ultimo turno con il Genoa. Ma il prossimo avversario sarà davvero scomodo. La squadra di Leonardo Semplici, infatti, farà visita all'Inter di Antonio Conte: "Hanno una rosa di grande valore - ha spiegato l'allenatore biancazzurro in conferenza stampa - sono una squadra molto forte, una delle migliori insieme alla Juventus. Servirà una gara fatta di grande personalità. La parola chiave sarà avere coraggio, voglio vedere un atteggiamento positivo e aggressivo. L'unico modo per portare a casa un risultato importante è sarà disputare una gara straordinaria" ha chiosato Semplici, che con i nerazzurri dovrà fare nuovamente a meno di Di Francesco, alle prese con uno stiramento alla coscia.

PROBABILI FORMAZIONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi