Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spal, Semplici: "Una vittoria che serviva. Iago e Bonifazi? Farebbero comodo"

Getty Images

Il tecnico biancazzurro: "Abbiamo vinto contro una grande squadra, ma non meritavamo di perdere a Firenze. Speriamo che questi tre punti possano far ripartire il nostro campionato"

BERGAMO - "Campionato riaperto? Me lo auguro, serviva una gara e una vittoria del genere contro una grande squadra come l'Atalanta". E' logicamente al settimo cielo Leonardo Semplici dopo l'impresa della Spal capace di vincere 2-1 in casa dell'Atalanta. "Già a Firenze non meritavamo di perdere, ma questi tre punti devono ridare fiducia a tutto l'ambiente. Nel girone d'andata non abbiamo fatto bene, ma i ragazzi hanno sempre dato tutto, sapevamo qual era il nostro percorso quest'anno. Alleno un gruppo di ragazzi veramente importante, tra infortuni e altre situazioni, anche di demerito, abbiamo sempre lavorato con fiducia e convinzione, questo gruppo ogni domenica ha dato tutto. Ho sempre detto che ci sono le qualità per superare una situazione del genere. Iago Falque? Lui e Bonifazi ci farebbero molto comodo, Kevin lo conosciamo bene, Iago anche, magari può essere l'anno buono per giocare con la Spal. La società ha portato Dabo e spero possa proseguire per renderci ancora più competitivi" ha chiosato Semplici.

ATALANTA-SPAL 1-2: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi