Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spal, Di Biagio: "Cerri sta sempre meglio. Coronavirus? Speriamo bene"

Il tecnico estense: "Oltre a Strefezza squalificato, out anche Dabo e Di Francesco. C’è poco da ridere per la situazione: non è bella, sportivamente parlando è veramente brutta e preoccupante"

FERRARA - Ospite domani del Parma nel recupero della sfida non disputata la scorsa settimana a causa Coronavirus, il tecnico della Spal Luigi Di Biagio ha parlato ai microfoni del sito ufficiale: "?Dabo e Di Francesco non saranno dei nostri, mancherà anche Strefezza che è squalificato. Cerri sta sempre meglio, naturalmente non è pronto per partire dall’inizio, ma può entrare a partita in corso. Stiamo calmi con lui, viene da un infortunio serio".

I ferraresi hanno finalmente recuperato quelli che a inizio stagione sarebbero stati gli esterni titolari: "Fares sta molto bene, è uno dei più in forma in squadra e ha bisogno di giocare, è in grande spolvero e sta capendo tutto quello che gli dico. D’Alessandro è importante e lo sarà nelle prossime sfide: non ha il ritmo partita per ovvi motivi, ma può diventare un’arma efficace a gara in corso". Chiusura sull'allerta Coronavirus: "C’è poco da ridere per la situazione: non è bella, sportivamente parlando è veramente brutta e preoccupante. Il campo a volte non ci fa pensare a quello che succede all’esterno, anche vicino a noi. Vediamo cosa succede e speriamo in bene”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi