Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spal, Di Biagio: "Risultato impietoso, ora serve solo un miracolo"

LAPRESSE

Il tecnico: "Volevamo fare una partita stile Milan, non ci siamo riusciti. Mi piacerebbe rimanere qui a prescindere dalla categoria"

FERRARA - Uno 0-3 pesante quello subito dalla Spal contro l'Udinese. Una sconfitta che probabilmente condanna gli estensi alla retrocessione: sono ormai nove i punti che separano i biancazzurri dal quart'ultimo posto, l'ultimo utile per la salvezza: "Sono stati più incisivi di noi e non abbiamo reagito, rimanendo troppo passivi - ha ammesso il tecnico Luigi Di Biagio in conferenza stampa -. Ora sarà difficilissimo salvarsi, ma da domani mattina ripartirò per provare a fare un miracolo, perchè fino a che la matematica non ci condanna dovremo avere rispetto delle tante persone che ci seguono. Purtroppo quando non raccogli punti tutto si fa più difficile: quello di oggi è un risultato impietoso, volevamo fare una partita stile Milan ma non ci siamo riusciti". Sul futuro, che Di Biagio spera sia ancora biancazzurro: "L'ho già detto al presidente, mi piacerebbe rimanere a prescindere dalla categoria. Qui si lavora bene, ma stasera non ci penso perchè mi sento responsabile dei risultati che non arrivano".

SPAL-UDINESE 0-3: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi