Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spezia, Gyasi: "Serie A? Ancora faccio fatica a crederci, si avvera un sogno"

L'attaccante bianconero: "Con la Pistoiese buona prova prima dell'esordio stagionale. Gli ultimi acquisti possono darci una grossa mano"

LA SPEZIA - Lo Spezia di Vincenzo Italiano ieri ha sconfitto la Pistoiese in amichevole mettendo a segno 5 gol, un ottimo biglietto da visita in vista dell’esordio nella massima serie. Grande protagonista Emmanuel Gyasi, con un tiro a giro nel primo tempo, che ha firmato il raddoppio dello Spezia: “Siamo partiti un po’ contratti, ma alla fine abbiamo offerto una buona prova. Siamo contenti perché abbiamo vinto e fatto le cose che ci aveva chiesto il mister. Fisicamente sto bene, stiamo lavorando al massimo anche con i nuovi per raggiungere la forma migliore”.

Gyasi dice la sua anche sugli ultimi arrivati: "I nuovi sono ragazzi forti e di prospettiva che possono darci una grossa mano. Piccoli ha fatto una buonissima prestazione e credo farà bene in questa stagione. La Serie A è un sogno che si avvera e ancora faccio fatica a crederci, già da lunedì ci concentreremo sull’esordio con l’obiettivo di fare punti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi