Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spezia, Italiano lusingato dal Napoli: "Attestati che fanno piacere"

Getty Images

Dopo la gara contro il Parma, il tecnico ha commentato anche le voci di mercato: "Voglio finire il campionato nel migliore dei modi"

LA SPEZIA - "Abbiamo iniziato partendo come abbiamo finito la ripresa di Firenze. Non riuscivamo a far andare forte la palla. Sotto di due gol dovevamo tirare fuori qualcosa di diverso o avremmo perso la partita. Siamo riusciti a pareggiare, con un po' di concretezza in più si poteva fare il 3-2. Buona la reazione, bravi i ragazzi a crederci". Lo ha dichiarato, a Sky, il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano, dopo la gara col Parma: "Io al Napoli? Non so cosa dire, sono chiacchiere, attestati di stima che fanno piacere ma ora mi interessa solo concludere bene questo campionato, finire nel migliore dei modi è importante per la carriera di tutti. Mia e dei calciatori. Sono concentrato e penso alle prossime 15 gare".

Spezia-Parma 2-2, il commento della partita

"Salvezza? La strada è lunga"

"Sul gol di Hernani Gyasi deve intervenire e prendere il pallone, non può stare fermo. Abbiamo commesso alcuni errori, fortunatamente abbiamo rimediato. Salvezza? - ha aggiunto - Sono retrocesso due volte a 39 punti, in carriera. La prima volta ci davano per salvi e finì malissimo, sono l'ultimo che possa dire che siamo al sicuro. La strada è ancora lunga, dobbiamo stare concentratissimi e ci sarà da soffrire fino alla fine. Bene con le big? Siamo partiti aggressivi col Milan ed è andata bene. Ci sentiamo in dovere di dare qualcosa di più con le big"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi