Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spezia, si ferma Colley: problema all'adduttore

ANSA

Il problema è sorto durante la sfida con l'Udinese. Per l'attaccante solo fisioterapia

LA SPEZIA - Tegola in casa Spezia: si ferma Ebrima Colley. Nell'allenamento del martedì l'attaccante ha svolto una seduta di fisioterapia e, dopo gli accertamenti strumentali, è stato riscontrato un problema all'adduttore. La società ha diramato una nota ufficiale a riguardo che parla di "lesione distrattiva all’adduttore della gamba destra, riportata in occasione della gara di campionato disputata contro l’Udinese". Il calciatore "ha già iniziato i trattamenti fisioterapici del caso - recita ancora la nota dello Spezia - presso il centro FK di Aulla e verrà monitorato durante il proprio percorso di riabilitazione".

Il resto del gruppo a lavoro con Motta

Il resto del gruppo si è allenato regolarmente agli ordini di Thiago Motta. L'attacco è stato il tema pricipale del lavoro proposto dal tecnico italo-brasiliano, che ha fatto svolgere ai suoi anche una partitella. Anche giovedì la squadra si ritroverà a Follo per proseguire l'avvicinamento alla sfida contro il Venezia e, almeno per il momento, lo farà a ranghi completi, con il solo Colley non disponibile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi