Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spezia, Thiago Motta: "Gran soddisfazione la salvezza. Il segreto? Il gruppo"

LAPRESSE

Il tecnico: "Io al Psg? Adesso voglio prendermi un pò di riposo e stare con la mia famiglia, poi parlerò con la dirigenza"

LA SPEZIA - Lo Spezia conclude il suo campionato con una sconfitta casalinga contro il Napoli. Nel post partita, l'allenatore dei liguri Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di  Dazn. Ecco cosa ha detto: "La salvezza è stata una grande soddisfazione. Il blocco del mercato per noi poteva essere un problema invece è stato uno stimolo in più. Alla fine la forza del gruppo è stata importante, con i ragazzi che si sono aiutati anche nei momenti difficili".

Thiago Motta: "Psg? Ora non ci penso, voglio staccare la spina, poi parlerò con la dirigenza"

"Non è la prima volta e non sarà l'ultima che circolerà questa voce sul Psg. Adesso voglio prendermi qualche giorno per stare con la mia famiglia e poi parlerò con la dirigenza. Oggi è un momento speciale per noi e per i tifosi. Non credo di vedere le altre partite di Serie A".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi