Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spezia, esami approfonditi per Dragowski: il bollettino medico

LAPRESSE

Il portiere polacco salterà i Mondiali in Qatar con la sua Polonia per l'infortunio occorsogli durante l'ultimo match di campionato contro l'Hellas Verona 

LA SPEZIA - L'infortunio shock alla caviglia durante l'ultima gara di Serie A contro l'Hellas Verona al Bentegodi ha costretto il portiere dello Spezia, Bartlomiej Dragowski, a dover dare forfait per il Mondiale in Qatar con la sua Polonia. Come riportato dal club spezzino sul proprio sito ufficiale, "gli esami diagnostici approfonditi ai quali è stato sottoposto il portiere Bartlomiej Dragowski, uscito anzitempo dalla sfida contro il Verona, hanno evidenziato una lesione di alto grado del legamento peroneo astragalico e del legamento peroneo calcaneare, oltre a una parziale lesione del legamento deltoideo. Il calciatore dovrà osservare un breve periodo di riposo, per poi intraprendere il percorso di recupero del caso".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi