Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Torino: Cerci si è allenato nonostante il trauma

Nella partita a campo ridotto Bellomo ha ricevuto una violenta pallonata sul viso e precauzionalmente ha interrotto la seduta. Gazzi ha proseguito in palestra la sua tabella riabilitativa

TORINO - Alessio Cerci non desta preoccupazioni. Nonostante il trauma lombare rimediato domenica scorsa durante la gara contro l'Atalanta, nello scontro con il portiere Consigli, quest'oggi si è allenato regolarmente. Il Torino ha ripreso ad allenarsi in vista della gara di sabato sera contro il Milan (ore 20.45, San Siro). Nella partita a campo ridotto, poi, Bellomo ha ricevuto una violenta pallonata sul viso e precauzionalmente ha interrotto la seduta. Gazzi ha proseguito in palestra la sua tabella riabilitativa, mentre Larrondo si è allenato con la Primavera. L'attaccante argentino è a disposizione del tecnico Longo e domani giocherà a Carpi, come fuoriquota, nella partita di campionato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi