Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, Ventura: «Gruppo d'oro. Sono proprio orgoglioso»

Il tecnico: «Ragazzi eccezionali. Siamo ad un passo dall'Europa, finora non è mai stato un nostro obiettivo ma adesso ci crediamo»

TORINO - E' un Giampiero Ventura soddisfatto dopo la bella prestazione e la vittoria interna sull'Udinese: «Sono orgoglioso di allenare un gruppo del genere, è eccezionale. Siamo ad un passo dall'Europa, finora non è mai stato un nostro obiettivo ma adesso ci crediamo. A inizio stagione puntavamo a far crescere la squadra in vista del futuro, ora però non ci tiriamo di certo indietro a tre turni dalla fine, abbiamo reso orgogliosi i nostri tifosi. Immobile al Mondiale? Non entro in questo discorso, Ciro è un calciatore che in questo momento è ben oltre la media, i ventuno gol lo autorizzano a sognare in grande. Credo che l'anno prossimo, in base alla campagna acquisti, l'obiettivo del Torino deve essere superiore rispetto a quello di quest'anno. Bisogna dare un seguito al grande lavoro fatto finora».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi