Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Padelli: «Subito testa alla Roma»

Il numero uno del Toro: «Similitudini con la scorsa stagione? Ben vengano. Abbiamo lavorato molto per essere qui a questo punto della stagione e ora proveremo a raggiungere l'obiettivo di cui non voglio dire il nome»

BERGAMO - "Venire a Bergamo contro una squadra che lotta con i denti per non retrocedere è dura. E' stata una partita difficile ma ce l'abbiamo fatta. Sicuramente è stata la vittoria del gruppo". E' felice Padelli per il colpo in trasferta del Torino. Il portiere lancia già la sfida alla Roma: "Similitudini con la scorsa stagione? Ben vengano. Abbiamo lavorato molto per essere qui a questo punto della stagione e ora proveremo a raggiungere l'obiettivo di cui non voglio dire il nome. Ora abbiamo una settimana per preparare la sfida contro la Roma e ci teniamo a far bene. Anche in Europa abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi