Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moretti: «Sarà un Toro umile»

LaPresse

Il difensore: «Nei miei primi due anni a Torino questo valore ci ha sempre accompagnati, e credo che sia una base fondamentale da cui partire, perchè solo così si può continuare a crescere, a qualsiasi età»

TORINO - Parola d'ordine: umiltà. Secondo Emiliano Moretti dovrà essere questo il valore che il Torino dovrà seguire per raggiungere gli obiettivi della prossima stagione: "L'umiltà è stata, è, e dovrà essere la base del nostro lavoro quotidiano - afferma il difensore - Nei miei primi due anni a Torino questo valore ci ha sempre accompagnati, e credo che sia una base fondamentale da cui partire, perchè solo con l'umiltà si può continuare a crescere, a qualsiasi età. E' qualcosa che trasmetteremo anche ai nuovi, perchè con questo staff avranno la possibilità, come è successo a noi, di poterne approffittare per migliorare". E proprio riguardo i nuovi arrivati, Moretti non risparmia parole di apprezzamento: "La squadra sta lavorando sodo dal primo giorno. Stiamo cercando di fare inserire i nuovi nel gruppo, ma la cosa non è difficile, perchè tutti sono arrivati con una grande disponibilità, e quindi credo proprio che ci siano le basi per un ottimo lavoro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi