Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ventura a gamba tesa: «La Roma? È un punto interrogativo»

 

Il tecnico granata sembra avere un conto aperto coi giallorossi: «Quest'anno ci saranno meno coriandoli e meno stelle filanti»

ROMA - Ventura sembra avere sempre un conto aperto con la Roma e dedica alla squadra giallorossa parole non proprio al miele: "La squadra giallorossa quest'anno è un punto interrogativo dopo un anno, il primo di Garcia, tutto coriandoli e stelle filanti. L'ultima stagione è andata come è andata, penso che quest'anno ci saranno meno coriandoli e meno stelle filanti". Chiaramente riflettori puntati poi sulla sua squadra: «Quest'anno spero che il campionato possa portare una conferma: il mio Torino».  Ventura parla ai microfoni di Sky Sport in questo pre-campionato che vede la squadra granata prepararsi per una stagione, la prossima, in cui spera di essere ancora protagonista: «Abbiamo fatto grandi cose, soprattutto con i giovani. La squadra ha aumentato la percentuale di ragazzi, credo che riusciremo a fare ancora un buon lavoro»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi