Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torino, prima pietra allo Stadio Filadelfia

LaPresse
La fine dei lavori è prevista per il 17 ottobre 2016. Presenti 3.500 tifosi granata, ma anche campioni del passato come Paolo Pulici, Claudio Sala e Renato Zaccarelli

TORINO - È partita questa mattina, con la cerimonia della "posa della prima pietra", la ricostruzione dello Stadio Filadelfia del Torino. C'erano 3.500 tifosi granata, campioni del passato come Paolo Pulici, Claudio Sala e Renato Zaccarelli, rappresentanti della squadra attuale (Bruno Peres e Jansson) il presidente Urbano Cairo, gli assessori allo Sport della Regione Giovanni Maria Ferraris e del Comune Stefano Gallo. La fine dei lavori è prevista per il 17 ottobre 2016.

CAIRO E I TITOLI - "In questo stadio, il Torino ha vinto sette scudetti. Quello del 1927, revocato ingiustamente, io lo considero vinto. È ora di andare a riprenderci quel titolo che ci spetta", ha detto il presidente Cairo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi