Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, Immobile chiama Conte: «Ho fatto cento scatti»

 

L'attaccante granata: «Nazionale? La sogno, ci spero, è una cosa che voglio. Ce la metterò tutta per conquistarla. Aspettavo un momento così»

PALERMO - Due gol per cancellare la parola crisi. La vittoria del Torino passa soprattutto dalla super prestazione di Ciro Immobile, decisivo come non mai al Barbera: "Abbiamo risposto bene - dice l'attaccante a Sky Sport - era da tanto che non vincevamo. L'abbiamo fatto in casa di una squadra forte come il Palermo che ha lottato trovando subito il vantaggio. Siamo stati bravi a reagire, a portare questa vittoria a casa. Sono contento, ho giocato come volevo e mi sono divertito. Era da tanto che aspettavo questo momento, del resto non ero in forma perché non giocavo con continuità". La sua seconda esperienza al Torino è partita con il piede giusto: dimenticati di colpo gli anni difficili passati prima in Germania al Borussia Dortmund e poi in Spagna al Siviglia.

Foto: FOTO: PALERMO-TORINO, SHOW IMMOBILE

IL TABELLINO E LA CRONACA

SULLA NAZIONALE - "Oggi ho fatto cento scatti in profondità...Nazionale? La sogno, ci spero, è una cosa che voglio. Ce la metterò tutta per conquistarla", conferma il numero 10 dopo la vittoria in rimonta contro il Palermo.  

LA CLASSIFICA DI SERIE A

IL CALENDARIO DI SERIE A

I MARCATORI: COMANDA HIGUAIN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi