Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Torino, Mihajlovic: «Maksimovic mi ha deluso come uomo»

LaPresse

Il tecnico: «Di lui non voglio più parlare. Deciderà la società. La sfida al Milan? Non cerco rivincite su nessuno»

TORINO - Esame Milan all'esordio per il Torino, alla prima dopo l'era Ventura. Mihajlovic in conferenza stampa non può non parlare del suo passato sulla panchina dei rossoneri: "Partire bene sarebbe importantissimo per noi. Giocare a San Siro contro il Milan è sempre complicato ma noi andremo là per fare la partita: non possiamo assicurare il risultato, ma garantiamo il massimo impegno. Non cerco rivincite su nessuno: mi dispiace non aver terminato la stagione, ma saluterò tutti con grande affetto".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CAPITOLO MAKSIMOVIC - Il difensore è vicino all'addio, da tempo è nella lista dei desideri del Napoli. Mihajlovic taglia corto e lo scarica: "Di Maksimovic non voglio più parlare: mi ha deluso come uomo. Il suo futuro è nelle mani della società, non voglio spendere tempo e parole per lui". 

SUGLI EX ROMA - "Ljajic l'ho visto bene. E' un giocatore forte che ci deve dare fantasia, qualità e imprevedibilità. Ma serve tutta la squadra perchè da soli non si va da nessuna parte. Iago Falque? La rosa è tutta a disposizione, abbiamo diverso tempo per pensare la formazione finale. Ma uno vale l'altro, chi scende in campo dovrà dare il massimo".

IL CESENA VUOLE BARRECA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi