Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, recupera Falque. Ljajic, escluse lesioni

 

L'ex di Inter e Roma ha subito una forte contusione al ginocchio: in dubbio la sua presenza contro il Bologna 

TORINO - Mezzo sospiro di sollievo per Mihajlovic e l'universo Torino. L'infortunio di Ljajic è meno grave del previsto: niente lesioni al ginocchio. Il numero 10 dei granata era uscito in barella nell'anticipo di campionato contro il Milan. "Gli accertamenti cui è stato sottoposto questa mattina hanno scongiurato ulteriori problematiche. Pertanto la forte contusione al ginocchio sinistro necessiterà ancora di qualche giorno di scarico con stampelle e solo a metà settimana si potranno avere maggiori certezze circa il suo utilizzo nella prossima partita di campionato", si legge nel report medico. Insomma, Ljajic è in dubbio per la gara interna contro il Bologna. Il minimo sindacale.

MILAN-TORINO 3-2: BACCA AFFONDA IL TORO

STOP AJETI, FALQUE C'E' - Recuperato Iago Falque. L'ex di Roma e Genoa, infatti, è tornato in gruppo. Problemi invece per Ajeti: il difensore ha accusato un forte dolore ai flessori della coscia destra e verrà sottoposto ad accertamenti nei prossimi giorni. 

MIHAJLOVIC: «SCONFITTA INGIUSTA»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi