Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, Mihajlovic: «Totti? Il più forte degli ultimi 25 anni in Italia»

LaPresse

Il tecnico: «Mi fa molto piacere vederlo ancora giocare. Abbiamo scherzato un po' sulla mia battuta della cena...»

TORINO - "Il miglior Torino della stagione, vista anche la forza dell'avversario". Così il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, commenta, ai microfoni di Sky, la gara vinta dai granata contro la Roma: "Oggi in campo ho visto undici tori, così piace a me.Abbiamo creato tanto, colpendo anche un palo, soprattutto concedendo poco alla Roma. Belotti? Ha fatto cinque gol in tre partite. Difficile chiedergli di più: lotta e crea, se continua così diventerà uno dei centravanti più forti in italia. Una grande prestazione, assieme a tutta la squadra. Se devo fare altri due nomi, quelli di Boyè e Barreca, giovani, una partita di qualità e quantità. Vincere 3-1 è una vittoria di squadra. Iago? Con quelle qualità deve fare gol. Peccato per il rigore, ma in difesa abbiamo sofferto poco. Non battevamo la Roma da tempo? I numeri sono fatti per essere battuti. Avrei voluto più gente allo stadio: nella prossima con la Fiorentina vorrei lo stadio pieno. Hart? Ha esperienza e carisma,dà sicurezza a tutto il reparto. Abbiamo buone possibilità di lottare per l’Europa, se riusciamo anche ad avere tutti a disposizione senza infortuni."

TABELLINO E STATISTICHE

TOTTI - "Totti? E' il più forte degli ultimi 25 anni in Italia, mi piace moltissimo vederlo giocare ancora. Dopo la gara ci siamo visti, è passato nello spogliatoio. Abbiamo scherzato un po' sulla mia battuta della cena. In futuro andremo sicuramente. Speriamo che non mi porti in una pizzeria...".

CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi