Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, Mihajlovic: «Ritrovato il nostro spirito»

Getty Images

Il tecnico: «Bisognava ritrovare la nostra mentalità, lo spirito, il carattere. Insomma il Dna granata»

UDINE - "Per entrare in Europa bisogna migliorare il rendimento esterno. E qui a Udine bisognava ritrovare la nostra mentalità, lo spirito, il carettere. Insomma il Dna del Torino: e lo abbiamo ritrovato". Così il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, commenta il pareggio con l'Udinese, ai microfoni di Sky: "In Serie A non puoi mai fermarti: ci vuole pochissimo per scendere dal quarto al decimo posto. Espulsione? Un'incomprensione, ve bene così, poi ho sbagliato, ma mi sono chiarito. Non ho toccato nessuno".

TABELLINO E STATISTICHE

AL LAVORO - "Stiamo lavorando sotto diversi profili: in primis gestire la partite. Cerchiamo sempre di giocare per la vittoria, non giochiamo per non perdere. Questo a volte ci porta a correre qualche rischio ulteriore.L'Inter? Non conosco l'ambiente e non ci voglio entrare. De Boer lo rispetto, mi dispiace per lui e per l'Inter. Lo stimo, vedo quello che sta facendo".

CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi