Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, Mihajlovic: «Il valore di Belotti? Le cifre di oggi sono esagerate»

LaPresse

Il tecnico: «Non penso che un giocatore possa valere 90-100 milioni, neanche Pogba o Higuain. Se fosse così dovrebbero fare 4 gol a partita e vincere da soli»

TORINO - Belotti è esploso con la maglia del Torino: i numeri dell'attaccante parlano da soli. Così Mihajlovic parlando di una potenzale offerta: "Belotti? Il valore di un giocatore lo fa il mercato. Tutte le cifre che ci sono adesso sono esagerate, per chiunque. Non penso che un giocatore possa valere 90-100 milioni, neanhe Pogba o Higuain. Se fosse così dovrebbero fare 4 gol a partita e vincere da soli. Poi se c’è qualcuno che li paga i presidenti fanno bene a mettere queste cifre. Mi dispiace perché se giocassi adesso varrei anche io 100 milioni (ride). L’importante su Belotti è che se un giorno andasse via paghino questi soldi così si rifà tutta la squadra".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI  

ARRIVA IL CHIEVO - Domani la Serie A riparte con l'anticipo Torino-Chievo. "Il Chievo è una squadra che gioca bene e sta bene in campo - continua Mihajlovic in conferenza stampa - E' una squadra molto fisica che si difende con ordine e sa ripartire. Verranno qui per giocarsi la partita e vincerla: hanno un rendimento interno ed esterno molto simile. Noi li accoglieremo con il nostro splendido tifo. Dobbiamo trasformare l'Olimpico Grande Torino nel nostro fortino. Ma non dobbiamo pensare di poterla portare a casa facilmente perchè non sarà assolutamente così. Il campo nonostante la pioggia sarà in buone condizioni. Chi favorirà il campo pesante non lo so. Sicuramente con un terreno di gioco bello possiamo creare al meglio il nostro gioco, ma il calcio è fatto così e bisogna adattarsi all'avversario come al campo".

SULLA CLASSIFICA - "Dobbiamo pensare solo a noi stessi, continuando sulla strada intrapresa con umiltà e consapevolezza. Dobbiamo abituarci mentalmente a giocare queste partite sapendo che dobbiamo vincerle: se facciamo le cose che sappiamo abbiamo il 99% di possibilità di riuscirci".

CLASSIFICA SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi