Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torino, Mihajlovic: «Roma capace di chiudere la partita in 10 minuti»

ANSA
Il tecnico alla vigilia della sfida contro la squadra di Spalletti: «Non possiamo permetterci blackout, ma sono convinto di poter fare risultato»

TORINO - «Sono convinto di potere fare risultato a Roma, anche se non è sul campo che lo pretendo. Spero di convincere anche i miei giocatori». Sinisa Mihajlovic fissa gli obiettivi alla vigilia della trasferta contro i giallorossi. «La Roma ha sempre vinto in casa, possiamo fare risultato, a patto che si verifichino tre cose: noi dobbiamo giocare una grande partita, loro non devono giocare una grande partita e la fortuna deve girare dalla nostra parte. La Roma è forte, ma anche i giallorossi si devono preoccupare di noi. Certo, non possiamo permetterci black-out altrimenti loro in 10' chiudono la partita».

Torino, per Obi stop di 45-60 giorni

Classifica Serie A

GARA NELLA GARA - «Ci saranno tanti ex, una gara nella gara, un motivo di più per fare bene. Fare risultato sarebbe un grande rilancio - ha aggiunto il tecnico granata - spero che giocheremo senza preoccupazioni. Abbiamo forse il tridente più prolifico del campionato, possiamo mettere in difficoltà i giallorossi e lo abbiamo dimostrato all'andata (3-1 per il Torino, ndr)». Difesa granata in emergenza: restano fuori Rossettini, Castan e Carlao; Ajeti è reduce da un problema muscolare, potrebbe giocare difensore centrale De Silvestri

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi