Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mihajlovic, talento e modestia a Edicola Fiore: «I migliori nascono Sinisa»

LaPresse
Il tecnico del Torino ha scherzato pure su quelle «cene normali con Berlusconi» e sulle punizioni intimidatorie calciate in allenamento

ROMA - Ricordate il burbero allenatore del Torino? Ecco, dimenticatelo, quello che è intervenuto a Edicola Fiore su Sky Uno e Tv( è un Mihajlovic dalla battuta pronta, capace di far ridere e di prendersi in giro. 

I MIGLIORI NASCONO SINISA - “In Serbia il nome Sinisa viene dato al primogenito maschio. Ma non viene dato a tutti: solo a quelli migliori, a quelli più belli" dichiara il tecnico con una modestia fuori dal comune. E alla domanda chi è l'allenatore più simpatico? "Zeman!".

TUTTO SUL TORINO

UN POSTO A TAVOLA - Per quanto riguarda le voci che voglio Mancini alla Roma: "Non so nulla, vengo solo una volta ogni dieci giorni, ma Mancini lo vedrei bene da tutte le parti". E Berlusconi? "Lo conosco bene, sono stato molte volte a cena da lui. Ma cene...non quelle, cene normali!" precisa il tecnico.

MAXI LOPEZ, FRECCIATINA PER ICARDI?

FUTURO GRANATA - Quando si tratta di parlare di futuro Mihajlovic non si sbilancia troppo: "Ho un contratto, poi vediamo. Se sono contento di questa stagione? Si poteva fare meglio". Un allenatore che non perde il vizio: "Le punizioni in allenamento non devo tirarle troppo a ridosso della partita perché i ragazzi perdono fiducia: preferisco farlo il lunedì o il martedì, così hanno tempo di recuperare" conclude scherzando (ma non troppo).

MIHAJLOVIC-ZALONE, LA COPPIA INEDITA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi